top of page
  • Sara

L'autunno che verrà.



Ne siamo tutte consapevoli: sarà un autunno diverso. Il rientro ci metterà alla prova.

Abbiamo voglia di shopping (quella non manca mai) e sentiamo il bisogno di comfort style nella nuova quotidianità e nel nostro guardaroba. Questa volta, però, saranno le tendenze moda ad adeguarsi alle nostre esigenze.


Nelle nuove collezioni saranno i colori della natura a farci da therapy: ben venga la calda palette dal caramello al cioccolato, i moka, gli azzurri, i verdi smeraldo e i rosati.

Le linee saranno morbide e decostruite con un focus su spalle ampie, maniche generose e pantaloni che avranno nuovamente lunghezze canoniche.

Tornano tra noi i gessati (finalmente!) e se ne andranno a riposare per un pò pizzi e fiocchi.

Il mantra è "Autunno Non Ti Temo". Ripetiamocelo mentre indossiamo un trench vintage oversize sull'abito lungo a piccoli fiori e usciamo a farci scompigliare capelli e pensieri dal vento di fine settembre.


- scritto da Sara che non è solo la titolare di un negozio di abbigliamento ma è anche la padrona di casa di un mondo fatto di consigli e spinte coraggiose perché, alla fine, siamo sempre passate per un caffè in bottega a cercare conforto tra le stoffe che ci fanno sentire belle e le parole di chi vede in noi le potenzialità che ignoriamo.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page