Back to school: la beauty routine!
- Pamela
- 24 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min

"Mi strucco o non mi strucco"?
- "Ma certo che mi strucco"!
- "Ma io non uso il make-up"!
Quante volte ce lo siamo dette?
Durante il giorno agenti inquinanti e polveri sottili si depositano sul viso, ostacolando la fisiologica traspirazione cutanea alternandone così il film idrolipidico, la nostra naturale barriera cutanea.
La detersione è la gestuelle fondamentale, è la “Formula Segreta di bellezza” perché ci aiuta a rendere la pelle più fresca,luminosa, idratata, compatta e ne favorisce il rinnovamento cellulare migliorandone il tono. Eseguire i giusti step e conoscere il proprio tipo di pelle aiuteranno a trovare la vostra corretta #beuatyroutine come usare quotidianamente prodotti specifici che risulteranno più efficaci e piacevoli al tempo stesso. Noterete come i prodotti applicati successivamente avranno una migliore permeabilità se applicati su una cute perfettamente detersa come il tonico, le essenze, i sieri e le creme.
Acqua e sapone non sono ammessi!
Ogni parte del corpo ha uno spessore e ph differente e per questo motivo è importante diversificarlo per le giuste zone!
Ma quindi cosa bisogna usare per il nostro viso!?
Nei prossimi articoli vi accompagneremo nel magico mondo della detersione e dei suoi meravigliosi prodotti che diventeranno una coccola quotidiana!
- scritto da Pamela #beautycoach e #skinlover è una consulente estetista che cercherà di indicarvi il sentiero giusto da percorrere per raggiungere una consapevolezza solida sulla vostra pelle. Born & raised in Trieste, ha scelto la Toscana come seconda casa.
Comments