top of page
  • Pamela

L' autunno, una seconda primavera.



“L’autunno è la seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore”. Albert Camus

Il trend per questo Autunno 2020 è rappresentato dai colori caldi che riprendono la natura, le foglie dalle sue mille sfumature, dalle spezie più caratteristiche di questa stagione e perché no anche dalle zucche! Uno sfavillio di sfumature che rievocano le tonalità avvolgenti della terra, Marrone, arancio, ocra fino al caramello.

Il Mood unghie AUTUNNO 2020 viene definito Spicy Orange. Ma perché solo un colore?

Libero sfogo alla fantasia, parola d’ordine mismatched; colore arancio a una sola unghia per mano, scegliendo per le altre tonalità in gradazione di colore ecco riapparire il nude o a contrasto...effetto degradè raffinato ma super Glam!

Non volete rinunciare ai piccoli cerchietti sulle unghie super in voga quest’estate?

Abbiamo la soluzione per voi,optate per un colore dai toni metallici come il bronzo o il dorato per riprodurre i vostri amati cerchietti... le jeu est fait

Se avete l’animo più estroso allora la nail art Animalier, Foliage o Glitterate fanno al caso vostro, che siano in 3D o sfumate non importa quest’anno vale tutto!



Tra le unghie autunnali 2020 però rimangono come “best seller” la manicure classica con colori nude, anche in versione più accesa con le nuance della lavanda, grigio perla e antracite oppure degradè o adornata da glitter e borchiette. L’intramontabile rosso e l’elegante nero, che non sarà l’unico dark, insieme a lui troveremo il color cioccolato fondente e il borgogna, così come il viola e il blu, insomma sono davvero per tutti i gusti, tra orange shade, nail art minimal e sobrie e manicure gioiello.


Pic by Jenna Gang Photography


- scritto da Pamela #beautycoach e #skinlover è una consulente estetista che cercherà di indicarvi il sentiero giusto da percorrere per raggiungere una consapevolezza solida sulla vostra pelle. Born & raised in Trieste, ha scelto la Toscana come seconda casa.

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page